Menu principale:
ARTICOLO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, TEMPI DI CONSEGNA 8 GIORNI.
CONTENUTO CONFEZIONE:
Predator Carbonio + Predisposizione cavo Antenna eco già installata + Predisposizione Uscita 12v Amplificatore Eco già installata + Predisposizione fake sonar eco già installato + 1pcs Batteria Lithio 12v 13ah barca + Doppio caricabatterie lithio barca + 2 eliche ricambio + borsa barca Rcfishingboat.
Questa la nuovissima e stilosa versione di uno dei più celebri modelli che hanno dato il via ad un nuovo stile di pesca.
Il modello PREDATOR è stato interamente rifatto da cima a fondo sia per quanto riguarda la tecnica costruttiva che per l'elettronica di bordo:
Il primo aspetto tecnico che salta alla vista è sicuramente la scocca a trimarano appositamente realizzata per ottimizzare il potere di galleggiamento gli spazi interni per l'alloggio GPS & SONAR e per mantenere una corretta fluidità di navigazione. I motori sono sempre Brushed da 12v con albero esterno ed elica a ventola intubata, le prese d'aspirazione acqua sono esterne, questo permette di alimentare i motori non solo con la corrente generata del sotto chiglia ma anche con quella di flusso lato carena.
Abbandonato il Piombo in ogni sua forma, ora le Batterie sono lithio 12v 13ah, la barca funziona con una batteria singola oppure una coppia che ne duplica l'amperaggio e quindi la durata!
Sostituito il mono propulsore con timone direzionale della passata versione, questa volta le eliche sono 2 di dimensione molto molto generosa questo non tanto per la velocità ma quanto per la spinta a pieno carico, avrete inoltre la possibilità di impostare il numero di giri minimo e massimo che potranno raggiungere i motori tramite un Trimmer sulla radio, una ottima soluzione per ottimizzare anche al massimo delle performance la durata delle batterie. Il vano pastura questa volta è doppio ma attenzione anche singolo! I vani scendo per gravità azionati singolarmente dalle elettrocalamite ma all'occorrenza il divisorio viene rimosso cosi da avere un unico vano ad apertura totale, veramente versatile! Non è previsto il rilascio del terminale in quanto la lenza viene inserita direttamente nei vani pastura.
Un grande plauso va alle dimensioni ed al suo peso sempre ridottissimo "le abbiamo mantenute invariate dalla versione precedente" che lo confermano la più piccola e performante bait boat del mercato, riteniamo che un corretto equilibrio tra dimensione barca e performance facciano davvero la differenza.
Abbiamo inserito tutte le PREDISPOSIZIONI possibili e immaginabili, partendo dal Fake sonar, al cavo Sma dell'antenna Eco, alla presa 12v all'interno della barca per l'alimentazione dell'ecoscandaglio, questo per semplificarvi al massimo la vita in caso di montaggio dell'eco successivo all'acquisto. Un altra predisposizione riguarda l'alimentazione esterna 12v per la Torre di Pastura.
La barca è equipaggiata con una quartetto di Led, prua e poppa a 2 intensità quindi avrete la possibilità di fare Luce oppure Moltissima Luce....! Oltre agli avvisi dalla Radio "Low batteries" sul Top della scocca è stato posizionato un led che avverte quando le batterie sono scariche.
Radiocomando FLYSKY 5,8GHZ personalizzato RCFISHINGBOAT , questa radio raggiunge un range max compreso tra i 350/400m monta semplici batterie AA, il menù è chiaro e ben visibile con tutte le info necessarie quali il livello batterie barca e il livello batterie radio, potenza segnale, GPS, targhet, Home.
Come il precedente modello Le funzioni e i comandi sono semplicissimi, i comandi motore sono in una unica leva quella dx. Per ultimo ma non per importanza ci teniamo a sottolineare l'installazione di un sistema molto raffinato che permette anche alla versione senza GPS di navigare in perfetta linea retta, questo avviene grazie al Giroscopio, ovvero la barca dopo l'accensione impiega 15 secondi per allineare il giroscopio che una volta attivato ha la funzione di regolare automaticamente i motori in base agli agenti esterni conducendo la barca in linea retta.
Ma non è finita quì! il nuovo PREDATOR pùò essere configurato anche con il GPS e pilota automatico a 30 spot tutto incorporato nel radiocomando! Per ulteriori INFO contattateci pure!
Scheda tecnica
Range Max 300m
Peso 4,5kg
Dimensione 65x37x25cm
Vani Pastura 2 con separatore
Capacita' Vani Pastura 3kg
Batterie lihtio 12v 13ah
Frequenza 5,8ghz Fhss
Gps Apertura automatica vani e rientro alla Home
Bussola Optional Integrata GPS
Ecoscandaglio Optional
PRECISIONE GPS 1m
ALIMENTAZIONE 12v
SPOT MEMORIZZABILI GPS 30 TARGHET
RITORNO AUTOMATICO Optional GPS - No signal
TORRE DI PASTURAZIONE Optional
ARTICOLO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, TEMPI DI CONSEGNA 8 GIORNI.
CONTENUTO CONFEZIONE:
Predator MAXI Carbonio + Predisposizione cavo Antenna eco già installata + Predisposizione Uscita 12v Amplificatore Eco già installata + Predisposizione fake sonar eco già installato + 2pcs Batteria Lithio 12v 15ah barca + Doppio caricabatterie lithio barca + 2 eliche ricambio + borsa barca Rcfishingboat.
Immaginatevi il modello PREDATOR...ma MAXI!
In questa configurazione tutto è più GRANDE! L'idea è avere un modello PREDATOR sotto steroidi...ma tutto assolutamente legale!
Partiamo dall'elettronica; l'impianto radio e ricevente sono esattamente gli stessi del modello tradizionale, quì il GPS non è un optional e con i suoi 30 spot è stato inserito nella configurazione base della barca, i motori invece hanno dimensioni più generose dalla potenza di 60w cad/uno poichè devono Spingere e contribuire ad aumentare le performance della barca in virtù del maggiore carico disponibile. I vani pastura ad azionamento singolo sono addirittura 4, due nel centro della barca e altri due posizionati a poppa. anche le batterie sono state potenziate che a differenza del predator tradizionale arrivano a 15ah
Sostituito il mono propulsore con timone direzionale della passata versione, questa volta le eliche sono 2 di dimensione molto molto generosa questo non tanto per la velocità ma quanto per la spinta a pieno carico, avrete inoltre la possibilità di impostare il numero di giri minimo e massimo che potranno raggiungere i motori tramite un Trimmer sulla radio, una ottima soluzione per ottimizzare anche al massimo delle performance la durata delle batterie. Il vano pastura questa volta è doppio ma attenzione anche singolo! I vani scendo per gravità azionati singolarmente dalle elettrocalamite ma all'occorrenza il divisorio viene rimosso cosi da avere un unico vano ad apertura totale, veramente versatile! Non è previsto il rilascio del terminale in quanto la lenza viene inserita direttamente nei vani pastura.
Anche nella versione MAXI abbiamo inserito tutte le PREDISPOSIZIONI possibili e immaginabili, partendo dal Fake sonar, al cavo Sma dell'antenna Eco, alla presa 12v all'interno della barca per l'alimentazione dell'ecoscandaglio, questo per semplificarvi al massimo la vita in caso di montaggio dell'eco successivo all'acquisto. Un altra predisposizione riguarda l'alimentazione esterna 12v per la Torre di Pastura che nel modello MAXI è mostruosamente capiente arrivando a contenere ben 2kg come rapporto peso volume.
Anche La versione MAXI è equipaggiata con una quartetto di Led, prua e poppa a 2 intensità quindi avrete la possibilità di fare Luce oppure Moltissima Luce....! Oltre agli avvisi dalla Radio "Low batteries" sul Top della scocca è stato posizionato un led che avverte quando le batterie sono scariche.
Radiocomando FLYSKY 5,8GHZ personalizzato RCFISHINGBOAT , questa radio raggiunge un range max compreso tra i 350/400m monta semplici batterie AA, il menù è chiaro e ben visibile con tutte le info necessarie quali il livello batterie barca e il livello batterie radio, potenza segnale, GPS, targhet, Home.
Come nel modello PREDATOR anche nel MAXI le funzioni e i comandi sono semplicissimi, i comandi motore sono in una unica leva quella dx. Per ultimo ma non per importanza ci teniamo a sottolineare l'installazione di un sistema molto raffinato che permette di navigare in perfetta linea retta, questo avviene grazie al Giroscopio, ovvero la barca dopo l'accensione impiega 15 secondi per allineare il giroscopio che una volta attivato ha la funzione di regolare automaticamente i motori in base agli agenti esterni conducendo la barca in linea retta.
ARTICOLO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, TEMPI DI CONSEGNA 8 GIORNI.
Contenuto Confezione: Barca bait boat zeus, Radio, 2 batterie Piombo 12v 5ah, Caricabatterie Batterie barca, Caricabatterie batterie Radio, Manuale di Istruzioni in italiano, Imballo di spedizione anti shok. ( Configurazione pronta all'uso )
NUOVO ZEUS 2020: ZEUS è oramai un prodotto super affermato in tutto il panorama europeo, il suo punto di forza è il rapporto qualità prezzo, Nella nuovissima versione abbiamo,GPS, 30 spot memorizzabili e cancellabili + Home Position, rientro alla base in caso di assenza di segnale, nuova frequenza 2,4ghz, elettronica completamente rinnovata, sonar modello RCZ con sensori contatto acqua e temperatura, range di azione 500m Max incondizioni ottimali, ecoscandaglio integrato nel radiocomando,GPS integrato nella radio. Ideale per le lunghe sessioni, uno speciale plauso va alla durata delle batterie grazie all'ottimo compromesso prestazioni consumi garantisce con una sola carica prestazioni eccellenti. La sua zona di confort sono laghi chiusi, cave, carpodromi.
Parere dello Staff Rc: ZEUS è una barca affidabile dalle dimensioni contenute,la nuovissima versione 2020 è stata aggiornata nei colori e completamente rinnovata per quanto riguarda la sua elettronica. Questa versione equipaggia la barca con; un nuovo sonar,una nuova interfaccia display radio,30 target memorizzabili + 1 targhet come HOME, nuova è anche la scocca con installate griglie copri eliche e motori di ultima generazione, il radiocomando ha l'antenna integrata e potenziata. Zeus è per eccellenza il classico " All in One" ovvero pacchetto completo pronto all'uso,basta caricare le batterie e si è pronti per la sessione. Il modello Zeus è predisposto per l'utilizzo di batterie al lithio,basterà semplicemente cambiare il setting dal radiocomando. Un Vero consiglio riguardante le batterie al lithio e di farci un serio pensiero poichè l'assetto il peso e le performance della barca cambieranno drasticamente dandovi una soddisfazione di controllo mai provata.
Scheda tecnica
Range Max 500m
Peso 8kg
Dimensione 63x43x22
Sganci Terminale 2
Vani Pastura 2
Capacita' Vani Pastura 1,5kg per vano Max
Batterie Piombo 12V 5AH
Frequenza 2,4 ghz
Gps 30 Targhet + Home
Bussola si
ARTICOLO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, TEMPI DI CONSEGNA 8 GIORNI.
Contenuto Confezione: Barca bait boat zeus, Radio, 2 batterie Piombo 12v 5ah, Caricabatterie Batterie barca, Caricabatterie batterie Radio, Manuale di Istruzioni in italiano, Imballo di spedizione anti shok. ( Configurazione pronta all'uso )
NUOVO ZEUS 2020: ZEUS è oramai un prodotto super affermato in tutto il panorama europeo, il suo punto di forza è il rapporto qualità prezzo, Nella nuovissima versione abbiamo,GPS, 30 spot memorizzabili e cancellabili + Home Position, rientro alla base in caso di assenza di segnale, nuova frequenza 2,4ghz, elettronica completamente rinnovata, sonar modello RCZ con sensori contatto acqua e temperatura, range di azione 500m Max incondizioni ottimali, ecoscandaglio integrato nel radiocomando,GPS integrato nella radio. Ideale per le lunghe sessioni, uno speciale plauso va alla durata delle batterie grazie all'ottimo compromesso prestazioni consumi garantisce con una sola carica prestazioni eccellenti. La sua zona di confort sono laghi chiusi, cave, carpodromi.
Parere dello Staff Rc: ZEUS è una barca affidabile dalle dimensioni contenute,la nuovissima versione 2020 è stata aggiornata nei colori e completamente rinnovata per quanto riguarda la sua elettronica. Questa versione equipaggia la barca con; un nuovo sonar,una nuova interfaccia display radio,30 target memorizzabili + 1 targhet come HOME, nuova è anche la scocca con installate griglie copri eliche e motori di ultima generazione, il radiocomando ha l'antenna integrata e potenziata. Zeus è per eccellenza il classico " All in One" ovvero pacchetto completo pronto all'uso,basta caricare le batterie e si è pronti per la sessione. Il modello Zeus è predisposto per l'utilizzo di batterie al lithio,basterà semplicemente cambiare il setting dal radiocomando. Un Vero consiglio riguardante le batterie al lithio e di farci un serio pensiero poichè l'assetto il peso e le performance della barca cambieranno drasticamente dandovi una soddisfazione di controllo mai provata.
Scheda tecnica
Range Max 500m
Peso 8kg
Dimensione 63x43x22
Sganci Terminale 2
Vani Pastura 2
Capacita' Vani Pastura 1,5kg per vano Max
Batterie Piombo 12V 5AH
Frequenza 2,4 ghz
Gps 30 Targhet + Home
Bussola si
ARTICOLO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, TEMPI DI CONSEGNA 8 GIORNI.
Contenuto Confezione: Barca baitboat rc1 gps autopilot, Radio, 2 batterie lithio 11v 10ah, Caricabatterie Batterie Barca,Caricabatterie radio,Manuale di Istruzioni in italiano, Imballo di spedizione anti shok.
RC1: Il modello RC1 prende vita da un progetto nuovissimo,di certo non passa inosservata la sua bellissima linea super aggressiva dalle forme molto accentuate e senza compromessi. Il modello è disponibile in 2 colorazioni forest camo e nero, entrambe le colorazioni risultano essere di notevole impatto. La barca è un "Full Optional", ovvero GPS con pilota automatico e rientro alla base in caso di perdita di segnale, Ecoscandaglio con sonar Toslon e display eco incorporato nel radiocomando con tonalità in scale di grigi, batterie lithio 11v 10ah, frequenza 2,4ghz, capacità di pasturazione oltre misura ovvero 5kg in totale.
Possibilità di personalizzarlo con ecoscandagli Toslon TF500 o TF640 GPS.
Range Max 500m Max
Peso 8kg
Dimensione 75x47x28
Sganci Terminale 2
Vani Pastura 2
Capacita' Vani Pastura 5 kg total
Batterie Li-ion 11v 10ah
Frequenza 2,4 ghz
Gps SI
Ecoscandaglio Integrato
ARTICOLO DISPONIBILE SU ORDINAZIONE, TEMPI DI CONSEGNA 8 GIORNI.
Contenuto Confezione: Barca baitboat rc1 gps autopilot, Radio, 2 batterie lithio 11v 10ah, Caricabatterie Batterie Barca,Caricabatterie radio,Manuale di Istruzioni in italiano, Imballo di spedizione anti shok.
RC1: Il modello RC1 prende vita da un progetto nuovissimo,di certo non passa inosservata la sua bellissima linea super aggressiva dalle forme molto accentuate e senza compromessi. Il modello è disponibile in 2 colorazioni forest camo e nero, entrambe le colorazioni risultano essere di notevole impatto. La barca è un "Full Optional", ovvero GPS con pilota automatico e rientro alla base in caso di perdita di segnale, Ecoscandaglio con sonar Toslon e display eco incorporato nel radiocomando con tonalità in scale di grigi, batterie lithio 11v 10ah, frequenza 2,4ghz, capacità di pasturazione oltre misura ovvero 5kg in totale.
Possibilità di personalizzarlo con ecoscandagli Toslon TF500 o TF640 GPS.
Range Max 500m Max
Peso 8kg
Dimensione 75x47x28
Sganci Terminale 2
Vani Pastura 2
Capacita' Vani Pastura 5 kg total
Batterie Li-ion 11v 10ah
Frequenza 2,4 ghz
Gps SI
Ecoscandaglio Integrato